Torna all'elenco

Strudel Classico

06/11/2025

Il nuovo volto dello strudel classico


Un capolavoro della tradizione che si rinnova: il nuovo Strudel Bindi celebra il gusto autentico dell’Alto Adige in una chiave più raffinata, contemporanea e ancora più invitante. Abbiamo dato nuova vita al nostro grande classico, rendendolo ancora più irresistibile, senza mai tradire ciò che lo rende speciale e amato da sempre: la fragranza della sfoglia, il profumo delle mele e della cannella, la dolcezza equilibrata dell’uvetta.

Fragrante fuori e morbido dentro, il nostro strudel sprigiona tutto il calore di un dessert tradizionale, reinterpretato con la cura e la precisione che da sempre contraddistinguono le nostre creazioni. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire un’esperienza di gusto completa, capace di conquistare sia alla vista che al palato. 
 
Perfetto in ogni stagione, ma ideale nei mesi più freddi, quando cresce il desiderio di sapori caldi e avvolgenti, il nuovo Strudel è pensato per i professionisti che vogliono offrire ai propri clienti un’esperienza di gusto autentica, pronta da servire e sempre impeccabile nella resa.