Novità
dal mondo Bindi.

L'eccellenza di sempre in tante fresche e dolci notizie.

La sapienza dei Maestri del Dessert Bindi propone la nuova collezione Primavera Estate, ricca di novità e di esperienze esclusive. Dall’evoluzione dei grandi classici della tradizione pasticcera fino a innovative proposte legate alle eccellenze regionali italiane e a nuovi distintivi prodotti, perfetti per accompagnare la creatività e l’ispirazione degli chef. Una collezione d’eccellenza davvero tutta da scoprire.

Per noi di Bindi questo 2023 sarà un anno davvero importante e ricco di golose novità. Abbiamo presentato la nostra nuova identità, il nuovo logo, i Maestri del Dessert e la Collezione primavera estate in copertina e all’interno del magazine Italia a Tavola con un bellissimo editoriale sui nuovi trend del 2023. Inoltre sulla rivista Mixer, che da 30 anni accompagna l’evoluzione e l’innovazione del mondo della ristorazione presentiamo siamo presenti sempre in copertina con i Maestri del Dessert e invitanti anticipazioni sulla Collezione primavera estate.

Siamo contenti di annunciare la nostra partecipazione alla 44° edizione della fiera Sigep, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. Il punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore. Vi aspettiamo dal 21 al 25 gennaio,  padiglione B5-D5 stand 001 per farti scoprire tutte le dolci novità del 2023.

Le sorprese  non finiscono qui. Quest’anno abbiamo in serbo davvero tante novità per tutti voi. Con la Collezione Primavera Estate vi faremo scoprire le dolci novità dei principali trend del 2023: I nuovi grandi classici, l’ispirazione dello Chef, le eccellenze regionali, le innovazioni nel Vegan.